Pagamenti accettati?
Bonifico bancario, carta di credito, paypal, Stripe

Pagamenti criptati per transazioni sicure

Come Effettuare un Ordine
Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico del Sito al momento dell’inoltro dell’ordine.

E’ possibile inoltrare l’ordine nei seguenti modi:

  • ON-LINE: il modo più rapido per effettuare un ordine è tramite internet (on-line), accedendo al proprio carrello spesa mediante i dati (E-mail e Password) di registrazione al Sito www.handycare.it.  Questo metodo di acquisto richiede pertanto la registrazione gratuita al Sito. Se non sei ancora registrato la invitiamo a registrarsi qui.
  • E-mail: inviando una e-mail a info@handycare.it  con l’elenco dei prodotti, le quantità richieste e i propri dati (per la spedizione e fatturazione)
  • Ordinare per Telefono: chiamando il +39.085 4154355  (nei seguenti orari 9-12.30 e 15.00-18.00 dal lunedì al venerdì).


E-mail di Conferma dell’ordine
Effettuando un ordine tramite internet, dopo pochi minuti, la corretta ricezione dell’ordine viene confermata da Handycare srls mediante l’invio automatico di una e-mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente. L’e-mail di conferma riporterà il Numero d’ordine, da utilizzarsi in tutte le successive comunicazioni con Handycare srls, e riepilogherà i prodotti ordinati ed i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni da apportare alle informazioni riportate nel modulo di registrazione o nella e-mail di conferma.

Se uno o più prodotti ordinati non dovessero risultare disponibili dopo l’ordine del Cliente, il sistema invierà una e-mail per informarla sui prodotti non disponibili, comunicherà i tempi di approvvigionamento, lasciando al Cliente la possibilità di accettare, modificare o annullare il suo ordine.

E-mail di Accettazione dell’ordine
Non appena l’ordine verrà preso in considerazione e messo nello stato “In Lavorazione” da Handycare srls, una volta verificata la disponibilità dei prodotti ordinati, vi verrà inviata una E-mail di Accettazione dell’ordine nella quale riceverete i dettagli sulla disponibilità della merce ordinata e sui tempi stimati per la consegna.

Handycare srls  si riserva la insindacabile facoltà di accettare oppure rifiutare la proposta (ordine) di acquisto del Cliente, di accettare solo gli ordini provenienti da soggetti in possesso di Codice Fiscale e/o Partita IVA (o un dato equipollente se non residenti in Italia) e che abbiano compiuto la maggiore età; ; di rifiutare l’ordine anche nei seguenti casi: spedizioni presso Caselle Postali; fornitura di dati anagrafici non reali o errati; precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di Handycare srls; iscrizione nell’elenco dei protesti; assoggettamento a procedure concorsuali; mancanza di disponibilità della merce, per qualsiasi motivo, nei magazzini propri o presso i fornitori; in ogni altro caso di incompatibilità con gli interessi economici e le politiche aziendali di Handycare srls .

Handycare srls provvede ad evadere l’ordine solo quando tutti i prodotti richiesti risultano disponibili. Non si effettuano, pertanto, spedizioni parziali salvo accordi differenti col Cliente.
Handycare srls si riserva, prima di spedire la merce, di richiedere ogni informazione atta a verificare l’esattezza e congruenza dei dati di spedizione indicati nel modulo d’ordine dal Cliente.

Modifica o Rifiuto dell’ordine
Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, Handycare srls garantisce tempestiva comunicazione al Cliente sempre tramite e-mail oppure telefonicamente. Se alcuni prodotti ordinati non dovessero essere disponibili Handycare srls invierà una e-mail al Cliente per informarlo sulla indisponibilità di uno o più prodotti e proporgli di annullare o modificare il suo ordine.

Annullamento di un Ordine da parte del Cliente
L’ordine può essere annullato entro le 24 ore dalla sua trasmissione, per farlo è sufficiente comunicarlo inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica assistenza@handycare.it e anticipando telefonicamente la vostra volontà contattando l’Assistenza Clienti al numero +39.0854154255 . La facoltà di annullamento dell’ordine è preclusa al Cliente nell’ipotesi in cui la merce sia stata già ordinata da Handycare srls al proprio fornitore o in fase di partenza cioè già imballata e fatturata o già spedita. Inoltre Handycare srls si riserva il diritto di non spedire la merce ai Clienti che precedentemente senza alcun motivo si siano rifiutati di ritirare la spedizione da noi effettuata su loro ordinazione causandoci spese aggiuntive.

Modalità di Pagamento accettate
Importante: per tutte le forme di pagamento anticipato, prima di effettuare il versamento, attendete la e-mail di conferma di disponibilità della merce ordinata, oppure informatevi in merito alla disponibilità, contattando il servizio Assistenza Clienti.

Accettiamo le seguenti forme di pagamento:

Bonifico Bancario anticipato

PAYPAL: pagamento con Carta di Credito, Carta Prepagata o Conto PayPal

Sistema PAYPAL: pagamento con Carta di Credito, Carta Prepagata o Conto PayPal
Al fine di garantire ai nostri Clienti la massima sicurezza nei pagamenti, le transazioni on-line dei tuoi acquisti pagati con carta di credito vengono effettuate tramite un Server Sicuro di PAYPAL che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione.

Scegliendo questa modalità di pagamento, cliccando su “Conferma Ordine” verrai indirizzato sul server sicuro di PayPal, dove potrai effettuare il pagamento in assoluta tranquillità utilizzando una Carta di Credito, una Crata Pepagata (es. la tua carta PostePay) oppure il tuo Conto PayPal se ne possiedi uno e senza il minimo rischio che qualcuno venga in possesso dei tuoi dati. Contestualmente alla conclusione della transazione on-line, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto effettuato.

NON E’ NECESSARIO DISPORRE DI UN ACCOUNT PAYPAL

PAYPAL è solo lo strumento ovvero l’intermediario tramite il quale vengono gestite le transazioni ed è in grado di accettare tutte le carte di credito sul mercato inclusa la Poste Pay.
Una volta reindirizzato sul server sicuro di Paypal puoi inserire i dati della tua carta (numero e data di scadenza) in modo assolutamente sicuro. I dati vengono infatti direttamente trasmessi alla Banca, offrendoti il massimo della garanzia. Non devi nemmeno preoccuparti di indicare quale carta stai utilizzando: sarà lo stesso sistema bancario a determinare se la tua carta è tra quelle attualmente compatibili (Visa, Mastercard, Diners, American Express).

In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Handycare srls, contestualmente all’annullamento, verrà disposto il riaccredito sulla carta di credito utilizzata dal Cliente oppure sul conto Paypal del Cliente. I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento prescelto dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario interessato, pertanto in nessun caso Handycare srls può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte di PayPal.

Handycare srls si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad esempio numero di telefono fisso oppure l’invio di copia di documenti di identità) atte a determinare l’effettiva titolarità del conto PayPal. In mancanza della documentazione richiesta, Handycare srls si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto Handycare srls è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente o ad altre modalità scelte all’interno del wallet di PayPal e trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito di PayPal che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Handycare srls conserverà tali dati. In nessun caso Handycare srls può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati sul sito www.handycare.it

Per importi superiori vi chiediamo cortesemente di contattarci telefonicamente.
Bonifico Bancario

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto pagamento, da inviarsi alla e-mail info@handycare.it entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo ricevimento della somma da parte di Handycare srls che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

  • Il Numero d’Ordine come indicato nella e-mail ricevuta come conferma dell’ordine
  • La data di effettuazione dell’ordine che è la stessa della e-mail di conferma dell’ordine
  • Nome e Cognome dell’intestatario dell’ordine

I dati per effettuare il Bonifico Bancario vi verranno indicati nella e-mail di conferma dell’ordine.

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